Un pò di storia

Nel 1924 Virgilio Cardoni, stimato proto, ovvero ispettore addetto all’organizzazione e distribuzione del lavoro in una grande azienda tipografica, decise di lasciare il lavoro dipendente e di avviare l’attività in proprio. Il figlio Giovanni seguì le orme paterne e successivamente trasmise la maturata passione per la stampa ai propri quattro figli. Seguirono, in ordine di nascita, Massimo, Rita, Giorgio e Fabio, attualmente tutti insieme nella gestione dell’azienda familiare.

La Tipografia Cardoni è nata e mantiene la sede storica in Prati.

L’acquisizione di nuove tecnologie e l’ampliamento dei sistemi operativi ha portato l’azienda all’apertura di un altro punto operativo in zona Aurelia. La volontà è quella di mantenere sempre viva la tradizione familiare per la stampa utilizzando nuove e vecchie tecnologie in simbiosi alla ricerca della qualità migliore e del minore costo. L’idea è di mantenere il rapporto diretto con il cliente per soddisfarne le richieste in termini di qualità, costi e tempistica. Il progetto è lo sviluppo ampliando le tecnologie di stampa anche su diversi e innovativi materiali.

Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare su questo sito web o cliccando su ACCETTO, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Policy